Frasi In Veneto Stretto - In dialetto veneto | Umorismo sulla vita, Dialoghi divertenti, Immagini divertenti

I conti con un dialetto (il veneto) che se parlato stretto stretto,. · co la barba la tra al bianquín, asa la zhémena e trate a al vin. Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi. La memoria "scolpita" delle mie due nonne, maria e meneghina, e di tutti gli anziani che ho intervistato; Con le bronse querte alla scoperta della lingua vèneta.

I conti con un dialetto (il veneto) che se parlato stretto stretto,. In dialetto veneto | Citazioni sagge, Citazioni, Riflessioni
In dialetto veneto | Citazioni sagge, Citazioni, Riflessioni from i.pinimg.com
· co la barba la tra al bianquín, asa la zhémena e trate a al vin. 35 modi di dire in dialetto veneto. Spesso in veneto il termine onto può essere anche usato col rafforzativo bisonto, espressione che si ritrova, con un significato praticamente sovrapponibile, . Chi si tira troppo indietro finisce col culo a mollo ; Dialetto e proverbi della regione veneto ; (io parlo greco, e non lo so!) La gola la ga el buso streto, ma la ingoia anca na casa col teto! Mi parlo grego, ciò / e no eo so!

· co la barba la tra al bianquín, asa la zhémena e trate a al vin.

La memoria "scolpita" delle mie due nonne, maria e meneghina, e di tutti gli anziani che ho intervistato; · co la barba la tra al bianquín, asa la zhémena e trate a al vin. La gola ha il buco stretto, ma ingoia anche una casa col tetto!(chi è goloso, avido, può . E scontrini tutte le frasi che erano foneticamente identiche e . Co el cavejo tira al bianchin lassa la dona e tiente el bon vin. Quando i capelli cominciano a imbiancare, lascia la donna e datti al vino. Chi si tira troppo indietro finisce col culo a mollo ; 35 modi di dire in dialetto veneto. · vanti col cristo che a procession s'ingruma. Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi. La mia "racolta de proverbi veneti"; Per salutare un caro amico, per dirgli come va, per dirgli che sarebbe ora di finire di . · dato che te si bagnà va ti tor l'acqua · se no xe pan xe .

La gola ha il buco stretto, ma ingoia anche una casa col tetto!(chi è goloso, avido, può . Con le bronse querte alla scoperta della lingua vèneta. · co la barba la tra al bianquín, asa la zhémena e trate a al vin. Per salutare un caro amico, per dirgli come va, per dirgli che sarebbe ora di finire di . Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi.

35 modi di dire in dialetto veneto. Terni - “Sullo stato delle scuole comunali massima trasparenza”
Terni - “Sullo stato delle scuole comunali massima trasparenza” from www.agoramagazine.it
Quando i capelli cominciano a imbiancare, lascia la donna e datti al vino. · vanti col cristo che a procession s'ingruma. La memoria "scolpita" delle mie due nonne, maria e meneghina, e di tutti gli anziani che ho intervistato; · dato che te si bagnà va ti tor l'acqua · se no xe pan xe . La gola la ga el buso streto, ma la ingoia anca na casa col teto! Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi. Mi parlo grego, ciò / e no eo so! · co la barba la tra al bianquín, asa la zhémena e trate a al vin.

Quando i capelli cominciano a imbiancare, lascia la donna e datti al vino.

I conti con un dialetto (il veneto) che se parlato stretto stretto,. A venezia si usa dire questa frase in molti casi: La mia "racolta de proverbi veneti"; Chi si tira troppo indietro finisce col culo a mollo ; · vanti col cristo che a procession s'ingruma. Chi tropo se tira indrio finisse col culo in rio. · co no guen é pi polenta, le é bone anca le cróstole. (io parlo greco, e non lo so!) La gola ha il buco stretto, ma ingoia anche una casa col tetto!(chi è goloso, avido, può . La memoria "scolpita" delle mie due nonne, maria e meneghina, e di tutti gli anziani che ho intervistato; Con le bronse querte alla scoperta della lingua vèneta. E scontrini tutte le frasi che erano foneticamente identiche e . La gola la ga el buso streto, ma la ingoia anca na casa col teto!

La gola ha il buco stretto, ma ingoia anche una casa col tetto!(chi è goloso, avido, può . Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi. Spesso in veneto il termine onto può essere anche usato col rafforzativo bisonto, espressione che si ritrova, con un significato praticamente sovrapponibile, . Per salutare un caro amico, per dirgli come va, per dirgli che sarebbe ora di finire di . E scontrini tutte le frasi che erano foneticamente identiche e .

La mia
In dialetto veneto | Citazioni sagge, Citazioni, Riflessioni from i.pinimg.com
Dialetto e proverbi della regione veneto ; Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi. Co el cavejo tira al bianchin lassa la dona e tiente el bon vin. Per salutare un caro amico, per dirgli come va, per dirgli che sarebbe ora di finire di . Spesso in veneto il termine onto può essere anche usato col rafforzativo bisonto, espressione che si ritrova, con un significato praticamente sovrapponibile, . La mia "racolta de proverbi veneti"; La memoria "scolpita" delle mie due nonne, maria e meneghina, e di tutti gli anziani che ho intervistato; La gola la ga el buso streto, ma la ingoia anca na casa col teto!

Chi si tira troppo indietro finisce col culo a mollo ;

Spesso in veneto il termine onto può essere anche usato col rafforzativo bisonto, espressione che si ritrova, con un significato praticamente sovrapponibile, . E scontrini tutte le frasi che erano foneticamente identiche e . Chi si tira troppo indietro finisce col culo a mollo ; · co la barba la tra al bianquín, asa la zhémena e trate a al vin. La gola ha il buco stretto, ma ingoia anche una casa col tetto!(chi è goloso, avido, può . A venezia si usa dire questa frase in molti casi: (io parlo greco, e non lo so!) La mia "racolta de proverbi veneti"; · co no guen é pi polenta, le é bone anca le cróstole. Chi tropo se tira indrio finisse col culo in rio. · vanti col cristo che a procession s'ingruma. Per salutare un caro amico, per dirgli come va, per dirgli che sarebbe ora di finire di . 35 modi di dire in dialetto veneto.

Frasi In Veneto Stretto - In dialetto veneto | Umorismo sulla vita, Dialoghi divertenti, Immagini divertenti. La mia "racolta de proverbi veneti"; I conti con un dialetto (il veneto) che se parlato stretto stretto,. Per salutare un caro amico, per dirgli come va, per dirgli che sarebbe ora di finire di . E scontrini tutte le frasi che erano foneticamente identiche e . · dato che te si bagnà va ti tor l'acqua · se no xe pan xe .

Comments

Popular posts from this blog

Kodak Gold Vs Ultramax / Fujicolor C200 Vs Kodak Colorplus 200 Film Showdown Youtube

Woman In Gold Painting / such gold | Schilder

Royal Blue And Gold Suit : Suits Blazers Mens Royal Blue Gold Tuxedo Poshmark